Selezione pubblica n. 2 collaboratori amministrativi – L. n. 68/99

 Selezione pubblica n. 2 collaboratori amministrativi – L. n. 68/99

Il Comune di Forlì ha avviato una procedura di selezione pubblica di soggetti iscritti negli elenchi di cui all’art. 1 e art 18, comma 2 L. 68/99 per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di collaboratore amministrativo, area operatori esperti.

La selezione è finalizzata alla formazione di 2 distinte graduatorie:
– una per gli iscritti nell’elenco dei disabili di cui all’art. 8 della Legge 68/99;
– una per gli iscritti nell’elenco delle categorie protette ex art. 18, co. 2, L. 68/99;

Requisiti

Oltre ai requisiti di carattere generale per la selezione, i candidati devono avere requisiti specifici:

  • per la graduatoria per il profilo di Collaboratore amministrativo da assegnare al Servizio
    Sportelli informativi e Servizi demografici: regolare iscrizione, attiva alla data di scadenza del bando, nell’elenco provinciale dei disabili ex art. 8 L. 68/99, tenuto dal competente Ufficio Collocamento Mirato Ambito Territoriale Forlì-Cesena;
  • per la graduatoria per il profilo di Collaboratore amministrativo (Messo notificatore) da assegnare al Servizio Segreteria e Affari Generali: regolare iscrizione, attiva alla data di scadenza del bando, nell’elenco provinciale delle Categorie protette ex art. 18, comma 2 L. 68/99, tenuto dal competente Ufficio Collocamento Mirato Ambito Territoriale Forlì-Cesena; licenza della scuola dell’obbligo; patente di guida B.

Per l’elenco completo dei requisiti per partecipare alla selezione, consulta l’art.3 dell’avviso.

Presentazione della domanda

I candidati devono inoltrare la domanda esclusivamente in via telematica, pena l’esclusione, collegandosi al sito internet del Comune di Forlì.

Scadenza domande: 05/06/2023