Master in Fundraising: open day e borse di studio

 Master in Fundraising: open day e borse di studio
Più di mille i professionisti fundraiser, sono coloro che fino ad oggi si sono specializzati in raccolta fondi per il nonprofit e gli enti pubblici, grazie al Master in Fundraising dell’Alma Mater Studiorum del Campus di Forlì.
 
Il Master è oggi riconosciuto uno dei migliori dell’Università di Bologna il primo e più importante percorso universitario dedicato alla raccolta fondi che si svolge al Campus di Forlì. Si tratta di un percorso di oltre 240 ore di formazione oltre a uno stage curriculare nelle migliori organizzazioni, un programma didattico curato nel dettaglio e i principali professionisti del settore in qualità di docenti.
 
Numerose le borse di studio a disposizione dei futuri studenti: 14 borse di studio totali o parziali di cui 2 borse a copertura totale del costo del Master e riservate a studenti con domicilio in Emilia Romagna.

Per approfondire di più il prossimo 31 ottobre ore 12.00 si terrà l’OPEN DAY on line del Master, sarà un momento di orientamento al lavoro nel terzo settore attraverso il racconto di esperienze di chi lavora già nel nonprofit grazie al Master, come in Diabete Romagna. Sarà presentato anche tutto il percorso formativo e le 14 borse di studio disponibili.