HUB@FO – Servizi all’imprenditorialità – Mentoring per l’impresa

Un mentore imprenditore/imprenditrice ti affianca per un periodo variabile del tuo cammino per sostenerti con suggerimenti strategici, confronti sulle scelte difficili e contatti utili. La collaborazione tra mentore e aspirante è volontaria: può durare una vita o non andare in porto, perché è una libera scelta delle persone. L’obiettivo del servizio è favorire l’incontro e una relazione di fiducia.
Servizio su richiesta – monte ore stimato 2/4 ore al mese – modalità da concordare tra mentore e aspirante.
Il mentoring è promosso in collaborazione con Cna, Confartigianto, Unindustria, Confcooperative, con la partecipazione di imprenditori e imprenditrici associati.
Vuoi sperimentare anche tu il mentoring d’impresa?
Contatta Barbara Bovelacci al 320 4322934 oppure su fermenti.fo@comune.forli.fc.it

Ti piace l’idea ma non hai trovato quello che cerchi? Vuoi richiedere informazioni o un piano personalizzato?
Contatta Barbara Bovelacci 320 432 2934 fermenti.fo@comune.forli.fc.it