Informagiovani: nuova sede in sala XC Pacifici

Giovedì 10 dicembre 2020 gli sportelli Informagiovani del Comune di Forlì riaprono nella nuova sede in Sala XC Pacifici, all’ingresso del Municipio, in piazza Saffi n. 8, al centro dell’entrata dello scalone.

In questo periodo, nel pieno rispetto della normativa anticovid, si potrà accedere al locale in un massimo di due persone alla volta e nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00; martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.30, l’Informagiovani sarà a disposizione per le telefonate al numero 0543/712445.

Per qualunque ulteriore richiesta e informazione è possibile utilizzare la mail informagiovani@comune.forli.fc.it .

Continuano infine ad essere erogati su appuntamento i seguenti servizi:

– stesura curriculum vitae

– consulenza relativa allo Sportello Europeo.