DEVICE: laboratorio rivolto ad adolescenti

 DEVICE: laboratorio rivolto ad adolescenti

DEVICE è un laboratorio gratuito sul corpo in movimento nello spazio per la creazione della performance “Congegno emotivo” rivolto ad adolescenti e giovani dai 12 ai 25 anni.

Il laboratorio si svolge dal 14 al 18 giugno presso EXATR.

DEVICE è un percorso di riscoperta del corpo come strumento creativo di incontro e relazione e si dedica a riflettere e indagare insieme ai ragazzi e le ragazze partecipanti come comunicare il proprio esserci nel mondo, il proprio esistere anche nelle distanze imposte dal tempo presente. DEVICE è un dispositivo fatto di nuove pratiche di collegamento, nuove modalità di interazione e nuovi schemi per comunicare.

Ideato e condotto da Monica Francia, artista di pluriennale esperienza nel campo della danza contemporanea e della formazione, DEVICE partirà da un laboratorio di movimento basato sul metodo CorpoGiochi® e terminerà con la performance CONGEGNO EMOTIVO, creata insieme ai partecipanti come esito finale dell’esperienza.
La performance sarà aperta al pubblico e si svolgerà il 19 e 20 giugno presso il teatro tenda di EXATR a Forlì.

Si richiede una forte motivazione e disponibilità nel partecipare a tutti gli incontri di questa nuova esperienza. La partecipazione è totalmente gratuita.

Info e iscrizioni

info@exatr.it – Cell. 375 7150258

Print Friendly, PDF & Email