Corso Guardie Ecologiche Volontarie 2023

Il 10 marzo 2023 inizierà un Corso di Formazione gratuito per diventare Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) come da legge regionale n.23/1989 con un programma approvato dalla Regione Emilia-Romagna, organizzato dal Raggruppamento Guardie Ecologiche Volontarie di Forlì ODV e ARPAE di Forlì-Cesena.

Il Corso sarà avviato al raggiungimento di almeno 30 iscritti e saranno ammessi al corso non più di 60 aspiranti GEV; l’ordine di arrivo delle domande costituirà la graduatoria degli ammessi.

• Essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’Unione Europea;
  • aver raggiunto la maggiore età;
  • aver adempiuto o essere esente, in vigenza della precedente legislazione, dagli obblighi di leva;
  • aver frequentato e concluso la scuola dell’obbligo;
  • non aver riportato condanna per delitto;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • essere munito di carta d’identità in corso di validità.

Il modulo per la domanda dovrà essere consegnato entro e non oltre il giorno 8 marzo 2023 con le seguenti modalità:

• email all’indirizzo: info@gevforli.itApre in una nuova finestra – gevforli@pec.itApre in una nuova finestra
  • via posta ordinaria (non raccomandata e dovrà arrivare entro le ore 24.00 del 8 marzo 2023) a: Raggruppamento Guardie Ecologiche Volontarie di Forlì ODV, Via Cadore n.75, 47122 Forlì (FC)
  • oppure consegnate a mano a Forlì nella sede operativa del Raggruppamento, in via Cadore n. 75, il martedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30.