Avviso per candidature rilevatori ISTAT

Il Comune di Forlì intende formare appositi elenchi di nominativi che potranno essere utilizzati dall’Ufficio Statistica per affidare, nell’ambito di quanto previsto dalle normative vigenti, incarichi di lavoro autonomo occasionale per l’espletamento di tutte o parte delle seguenti attività, la cui esecuzione viene richiesta dall’ISTAT in quanto prevista dal Piano Statistico Nazionale.

N.B: il presente avviso è identico a quello già pubblicato nel mese di gennaio 2022, con scadenza 28/02/2022; pertanto, chi avesse già presentato la propria candidatura con riferimento al precedente bando non ha necessità di presentarla nuovamente a seguito del presente avviso.

La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice esclusivamente su apposito modulo predisposto, dovrà essere indirizzata al Comune di Forlì – Ufficio Statistica – Piazza Saffi n. 8 – 47121 Forlì (FC) e presentate a mano esclusivamente all’Ufficio Protocollo Generale presso la residenza municipale, Piazza Saffi n. 8, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00, ovvero inoltrate con Raccomandata A.R. all’indirizzo indicato o con Posta Certificata (PEC) sulla casella comune.forli@pec.comune.forli.fc.it, ovvero tramite email all’indirizzo di posta elettronica protocollogenerale@comune.forli.fc.it tassativamente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 03/06/2022.

Anche le dichiarazioni spedite a mezzo raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale data, a pena di esclusione. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale.