Giovanimpresa e turismo rurale

 Giovanimpresa e turismo rurale

La PROJENIA SCS, in co-progettazione con il Comune di Forlì ed in partenariato con i Comuni di Civitella di Romagna, Comune di Galeata, Comune di Santa Sofia e Comune di Premilcuore ha pubblicato un avviso pubblico al fine di istituire una short list di figure professionali a cui attingere per eventuale conferimento di incarichi occasionali e di lavoro autonomo nell’ambito del progetto “Giovanimpresa & Turismo Rurale nella Romagna Forlivese”.

L’iniziativa in oggetto si configura quale opportunità per incentivare i giovani dai 18-35 anni, soprattutto residenti nelle aree interne, a restare nel proprio territorio. Ciò attraverso un’azione multidisciplinare che promuove la partecipazione attiva e fornisce loro supporto tecnico per la CREAZIONE D’IMPRESA nel settore del TURISMO RURALE e dei SERVIZI DI ACCOGLIENZA.

La Short List avrà una durata fino al 31/03/2026, termine del progetto, e sarà periodicamente aggiornata in base all’arrivo delle domande di iscrizione; pertanto i soggetti potranno presentare domanda in qualsiasi momento. I proponenti si riservano la facoltà di integrare il presente avviso e/o istituire, con apposite procedure, ulteriori Profili della short list e/o modificare in tutto o in parte i Profili esistenti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Projenia SCS ai seguenti recapiti: direzione@projeniawork.net  0824 1664441.