Fabbrica Autunno 2024

Fabbrica Autunno 2024: una nuova esplosione di creatività e cultura giovanile a Forlì

Presentato il calendario eventi e iniziative Fabbrica Autunno 2024, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì.

L’autunno alla Fabbrica delle Candele porta con sé una serie di eventi imperdibili grazie al programma Fabbrica Autunno 2024, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì.
Questa rassegna autunnale, che si svolgerà tra ottobre, novembre e dicembre, è un ricco contenitore di progetti culturali, laboratori creativi, spettacoli teatrali e musicali, pensati per coinvolgere i giovani e la cittadinanza in una vasta gamma di attività.

Il programma è arricchito da progetti che spaziano dalla musica al teatro, passando per le tematiche sociali, la narrazione, le nuove tecnologie, e tanto altro.

• Progetti Fabbrica 2.0: innovazione e creatività per i giovani
    Il cuore pulsante di Fabbrica Autunno è senza dubbio il bando “Fabbrica 2.0” 2024-2025, da cui sono usciti progetti di diverse associazioni locali per promuovere l’espressione artistica e la crescita culturale giovanile.
  • Eventi culturali e sociali: un autunno di riflessione
    Fabbrica Autunno non è solo arte e creatività, ma anche uno spazio per riflettere su temi sociali e culturali.
  • Autori in Fabbrica: giovani scrittori e scrittori che parlano ai giovani
    Infine, con “Autori in Fabbrica”, la letteratura locale sarà protagonista. “Autori in Fabbrica” è il ciclo permanente di incontri con giovani scrittori o autori che parlano ai giovani.

Per informazioniinfoupg@comune.forli.fc.it – Tel. 0543 712 833, 712 112.