Contributi affitto: tra i beneficiari anche gli studenti universitari

Nel quadro degli interventi finalizzati al sostegno delle locazioni nel mercato privato degli affitti, previsti dalla Delibera della Giunta della Regione Emilia-Romagna 602/2020, il Comune di Forlì ha approvato due avvisi pubblici con cui si stabiliscono i criteri e le modalità per la concessione di contributi economici per l’affitto e per la rinegoziazione dei contratti già esistenti, nonché per la stipula di nuovi contratti concordati.

Tra i potenziali beneficiari anche coloro che hanno un contratto di affitto regolare per un’abitazione nel comune di Forlì (come ad esempio gli studenti universitari).

Le domande possono essere presentate fino alle ore 24,00 del 11 dicembre 2020, utilizzando la specifica e dedicata piattaforma online secondo le modalità indicate. Per la presentazione della domanda online è possibile rivolgersi ai CAF convenzionati con il Servizio Benessere Sociale e Partecipazione.