BikER bici + treno

 BikER bici + treno

Nasce BikER uno strumento utile per chi si muove ogni giorno sul territorio regionale, unendo percorsi in bici a percorsi in auto, treno o autobus. Una raccolta di informazioni su servizi, incentivi e luoghi dell’intermodalità.

Il sito web bikerbicipiutreno.it, la sua versione mobile e la guida scaricabile anche in pdf contengono tutte le possibilità e gli incentivi – messi in atto dalle amministrazioni, dal trasporto pubblico regionale, dalle Ferrovie dello stato e da altre organizzazioni – tutte modalità di spostamento, la scontistica, le opportunità, i vantaggi e le soluzioni legate agli spostamenti intermodali in Emilia-Romagna, i servizi presenti (bike sharing, velostazioni, piste ciclabili, noleggio, parcheggi intermodali, ecc.) e gli incentivi (acquisto bici pieghevoli, abbonamento calmierato bici+treno).

La guida BikER promuove l’uso della bici negli spostamenti quotidiani, rafforza le motivazioni di chi già fa intermodalità e incentiva chi non fa intermodalità ma potrebbe farla.

Ulteriori dettagli

Print Friendly, PDF & Email
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial