Bando INCREDIBOL

 Bando INCREDIBOL

Un'edizione speciale per sostenere imprese e professioni culturali e creative

Il bando è aperto a tutta la regione e va a finanziare progetti di innovazione di imprese e professionisti che operano e lavorano nel mondo creativo, in particolare coloro che hanno adeguato la propria organizzazione agli effetti del COVID a medio e lungo termine.

Inoltre, Incredibol! 2020 offre ai vincitori servizi di formazione, consulenza e promozione, oltre al vantaggio di entrare a far parte di una community composta dai vincitori delle precedenti edizioni e dai partner di progetto.

Chi può partecipare?

Possono presentare domanda ed essere beneficiari dei contributi e delle altre opportunità:

  • liberi professionisti
  • studi associati
  • associazioni

attivi nel settore artistico, culturale e creativo.

N.B. tutti i soggetti devono avere sede operativa e attività prevalente nel territorio della Regione Emilia-Romagna alla data del 1° luglio 2020.

A quanto ammonta il contributo?

Il bando INCREDIBOL del 2020 prevede:

  • contributi fino a un massimo di € 10.000,00 per beneficiario ad associazioni, imprese, e liberi professionisti e studi associati con entrate annuali che non abbiano superato i 100.000 euro per l’anno 2019 o che non prevedano entrate annuali superiori a 100.000 Euro in caso di realtà fondate nel 2020;
  • contributi fino a un massimo di € 20.000,00 per beneficiario ad associazioni, imprese, e liberi professionisti e studi associati con entrate superiori a 100.000 euro per l’anno 2019 o che prevedano entrate annuali superiori a 100.000 Euro in caso di realtà fondate nel 2020.

In caso di ulteriore disponibilità di fondi nel corso dell’anno 2020, saranno finanziati altri progetti ammessi, in ordine di graduatoria.

Come fare domanda?

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente compilando il modulo on-line al seguente link: https://servizi.comune.bologna.it/bologna/Incredibol2020

La domanda dovrà essere completata in ogni sua parte ed inviata entro e non oltre le ore 13.00 del 29 Settembre 2020.

Print Friendly, PDF & Email
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial